Rientriamo veramente soddisfatti dalla 17^ edizione del Cibus di Parma: molteplici i contatti avviati nei 4 giorni di fiera con agenti, grossisti, negozianti e importatori dell´alimentare italiani ed esteri.
Stand Esca Dolciaria fiera Cibus 2014 Parma
Insieme a prodotti tipici della nostra isola come pane carasau, olio e bottarga presenti negli stand a fianco, anche i nostri dolci si sono fatti ambasciatori della Sardegna, incontrando notevole interesse e apprezzamento.
Pesche, amaretti e papassinos sono piaciuti parecchio sia in degustazione, sia per il loro packaging: le nuove confezioni da 200 gr -ideali come primo assaggio e pensiero regalo- sono stati accolte molto positivamente; un successo che ci porterà a proporre al più presto i nostri dolci anche in questo formato per la vendita in negozi e supermercati.

Su Bell´Italia di aprile, in vetrina i dolci Esca


Spazio alla bontà delle nostre produzioni nel numero di aprile di Bell´Italia, il mensile Mondadori sui viaggi che dal 1986 si occupa in via esclusiva di turismo all´interno del nostro Paese.
A pag. 138-139 della rivista, nell´articolo dedicato a presentare le bellezze naturali, archeologiche e le specialità gastronomiche dei paesi del Nuorese, trovano posto anche i dolci tipici proposti dalla nostra pasticceria, pistiddu, savoiardi e aranzada in primis.
Un lusinghiero riconoscimento sulla qualità dei nostri dolci che ci motiva nel lavorare per soddisfare sempre meglio gusti ed esigenze dei nostri clienti.

Pag. 138 Bell´Italia aprile 2014
Pag. 139 Bell´Italia aprile 2014