Confezioni bomboniera Esca In alcune zone della Sardegna (fra cui Baronia e Barbagia), da tempo è usanza salutare gli invitati che vanno via dopo aver partecipato alla festa di matrimonio (o di altra cerimonia) allietando il momento del commiato col dono di un piccolo cabaret di dolci.
Un modo per ringraziare in modo gradevole e raffinato chi ha condiviso la gioia degli sposi, lasciando loro un dolce ricordo della giornata speciale trascorsa insieme.

Usanza sempre più apprezzata e utilizzata, oggi, anche ben al di fuori dai paesi sardi da cui ha avuto origine.

Con le nostre confezioni bomboniera, vi sarà facile dare un tocco speciale di gusto ed eleganza alla cerimonia, offrendo un gradito omaggio a tutti i vostri invitati. Confezioni bomboniera Esca
Le confezioni bomboniera sono piccole scatole regalo (disponibili nei colori rosso amaranto e avorio) da assortire con confetti e dolci misti di pasticceria secca a vostra scelta (tipici e non, fino a 700 gr di prodotto), personalizzabili con nastri e decorazioni in tema con addobbi e colori da voi scelti per l´evento.
Confezioni bomboniera Esca Rappresentano, perciò, un dono perfetto per ringraziare gli ospiti della loro presenza, stupendoli con dolce eleganza.
Ogni bomboniera ha un costo medio variabile, in base alle vostre esigenze di budget, fra i 5 e i 10 € e, su richiesta, può essere realizzata anche su vassoio o, specie per bomboniere più importanti, utilizzando cesti in vimini e piatti in ceramica artigianali, tutti di origine sarda.
Garantiamo la consegna con corriere espresso in tutta Italia entro 3-4 gg dall´ordine (2 gg, per consegne in Sardegna).
Per ricevere informazioni, chiedere un preventivo o fare ordini, vi invitiamo a contattarci via mail su info@escadolciaria.it o telefonando al nr. +39 0784 94472.