Colomba Artigianale, Pasticceria Esca a Dorgali

La produzione pasquale in Pasticceria procede come da programma, la protagonista è la Colomba Artigianale a lievito madre, la pasta umida e sofficissima, un fresco profumo di agrumi, il gusto croccante di mandorle e granella. È questo mix armonioso che rende così buono e gustoso il dolce da forno che produciamo nei nostri laboratori seguendo una lavorazione artigianale paziente e scrupolosa: tre giorni interi di lievitazione dell'impasto, ingredienti selezionati e nessun conservante.

Da oggi, 24 marzo 2021, purtroppo non garantiamo la consegna nazionale per i giorni di festa ma certamente le richieste verranno portate a buon fine, mentre gli ordini pervenuti entro lunedì 29 marzo e con consegna prevista in Sardegna arriveranno in tempo per Pasqua.

È quindi ancora possibile acquistare i nostri prodotti pasquali, almeno fino ad esaurimento, a tal proposito, comunichiamo che l´edizione limitata dei Cestini Pasquali è terminata e vi proponiamo il Cestino Primavera: una golosa degustazione di dolci Esca in monoporzione e un uovo di cioccolato fondente al 61% o al latte 39%. A voi la scelta!

Ci teniamo a ringraziare tutti per le numerose prenotazioni e i messaggi di apprezzamento, vi ricordiamo che questi sono gli ultimi giorni per ordinare la nostra Colomba sullo shop on line o in Pasticceria: invia la tua richiesta su WhatsApp al numero +39 340 7248915 (scrivici e attendi conferma), oppure, chiama il numero +39 0784 94493.


Guarda i prodotti