Hai scelto la Sardegna come meta per le vacanze e vorresti rivivere quelle piacevoli esperienze di gusto fatte durante quei giorni? Oppure, come ogni anno, hai dovuto salutare la tua isola per lavoro o studio e vorresti ritrovare i sapori di casa sulla tua tavola?

Con i Box Degustazione la Sardegna non è mai stata così vicina!

Abbiamo pensato a due soluzioni uniche e convenienti per tutti coloro che, per un motivo o per un altro, vorrebbero avere con sé un pezzo della nostra isola. Per accontentare tutti i palati e risparmiare sulla spedizione puoi sceglierle entrambe! Il mix di dolci assaggi della nostra tradizione, per una ricca colazione in famiglia e un prelibato dessert a fine pasto; ma anche la selezione con i migliori prodotti enogastronomici locali per una serata con amici e parenti.

I Box Degustazione Esca possono anche diventare un regalo speciale per farsi ricordare con gusto.

boxdegustazione-aperitivosardo-zen

"Aperitivo Sardo" che cosa contiene?

Savoiardi artigianali, Ciambelle Caserecce, Amaretti allo Zenzero, Papassinos, Pesche alla confettura di albicocche, Guttiau snack sardo, Isalle Vermentino di Sardegna, Pane Carasau di Dorgali, Bottarga grattugiata, Carciofini sott'olio, Salsiccia sarda di Dorgali. Online: https://escadolciaria.it/scheda-prodotto.aspx?id=S4…

boxdegustazione-dolcisardi-zen

"Dolci Sardi" che cosa contiene?

Savoiardi artigianali, Ciambelle Caserecce, Amaretti allo Zenzero, Papassinos, Esse frollino artigianale tipico sardo, Pesche alla confettura di albicocche, Miele della Sardegna. Online: https://escadolciaria.it/scheda-prodotto.aspx?id=S5…


Buona degustazione!

Guarda i prodotti