Online dal 25 novembre e subito tra i prodotti più richiesti e venduti su escadolciaria.it; dobbiamo davvero ringraziare per la fiducia. La Scatola di Latta è un´edizione speciale e limitata che promette di catturare e preservare l´essenza autentica delle festività.

prenota-lattaesca-natale23(2)

La confezione personalizzata con illustrazioni d'arte dal gusto squisitamente retrò, è opera della preziosa collaborazione tra Claudia Piras, Chiara Bacchitta e Caterina Esca.

È un invito a rivivere il passato attraverso i sapori e le sensazioni che solo il Natale sa regalare. È anche una promessa di risparmio e durata nel tempo: dopo aver ospitato i tuoi dolci preferiti, diventa custode perfetto per nuovi tesori di famiglia, un contenitore che conserva la magia delle feste anno dopo anno.

Non rischiare di restare senza, regalati e regala i tuoi Biscotti preferiti in Scatola di Latta, così sarà Natale più a lungo.

Puoi prenotarla su whatsapp +39 340 7248915 e programmare il ritiro in Pasticceria dall´8 dicembre, ma anche acquistarla online e nei Migliori Negozi Partner.


Esca Dolciaria

 Idee regalo confezionate con amore. Pasticceria Esca 2023
(Documento Adobe Acrobat Reader: 10355 Kb - 29/11/2023 11:30:43 - Autore: Esca Dolciaria)