A tua scelta, puoi pagare con carta di credito, bonifico bancario e contrassegno, direttamente al corriere al momento della consegna.
PayPal
Esca Dolciaria accetta pagamenti con il sistema PayPal che per i clienti italiani comprende le maggiori carte di credito (VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS) e le carte prepagate (es. PAYPAL Ricaricabile, PostePay)

(Le carte abilitate possono variare a seconda della nazione del titolare)
I pagamenti online avvengono in maniera contestuale alla conclusione della transazione e in modalità protetta e sicura assicurando un'assoluta privacy sulle trasmissioni delle informazioni relative alla carta di credito, che pertanto non potranno essere visualizzate da altri utenti in rete.
Per i clienti non residenti nei paesi appartenenti all'area Euro, l'importo dell'ordine sarà convertito automaticamente dalla banca di appoggio della carta di credito in Euro.
Bonifico bancario
È possibile effettuare il pagamento tramite bonifico bancario a favore di: Esca Dolciaria S.r.l.
Banca Intesa Sanpaolo - Sede di 08022 Dorgali (NU), Italia (NU), Italia
IBAN IT40C0306985282026568950131
BIC/SWIFT BCITITMM
Si prega di inviare copia della contabile bancaria e il numero dell'ordine al nostro Servizio clienti entro 5 giorni dall'ordine.
Trascorso tale periodo Esca Dolciaria non è in grado di garantire la disponibilità della merce ordinata.
Contrassegno
Per gli ordini destinati all'Italia, San Marino e Città del Vaticano è possibile effettuare il pagamento in contrassegno: in questo caso verrà addebitato un costo aggiuntivo di 3,00 € che verrà esposto nel riepilogo dell'ordine.
Il pagamento in contrassegno può avvenire in contanti o con l'emissione di un assegno bancario/circolare non trasferibile
intestato a Esca Dolciaria S.r.l..