Con il nuovo Decreto Legge che interessa il periodo delle feste natalizie gli orari del nostro servizio non subiranno variazioni, vi invitiamo comunque a verificarli in tempo reale sui nostri principali canali social: google my business, facebook o inviando un messaggio whatsapp in pasticceria.

Pasticceria Esca, Natale 2020


Nei giorni rossi in cui é prevista l'apertura del negozio, quindi 24 - 31 dicembre 2020 e 2 - 5 gennaio 2021 coloro che abitano a Dorgali e Cala Gonone si potranno recare (muniti di autocertificazione) a ritirare l'ordine precedentemente ordinato al telefono o effettuare la spesa senza sostare all'interno.

Nei giorni arancioni: 28/29 e 30 dicembre 2020 e 4 gennaio 2021 non sarà necessario portare con se l'autocertificazione. Potranno circolare liberamente tutti coloro che abitano a Dorgali e Cala Gonone.

Vi invitiamo gentilmente, per non creare assembramenti e passare questo periodo in sicurezza ad effettuare l'ordine tramite WhatsApp (senza limiti di orario ma restando in attesa di conferma e con 24 ore di anticipo per la pasticceria fresca) al numero +39 340 7248915 oppure chiamando lo 0784 94493 (durante gli orari di apertura).

Chi non si trova a Dorgali o Cala Gonone potrà effettuare l'ordine qui sul nostro sito. Per informazioni e/o richieste particolari potete scriverci via e-mail all'indirizzo info@escadolciaria.it

Grazie a tutti per la collaborazione!