C´è un profumo inconfondibile per le vie di Dorgali, è quello che conduce ai dolci della tradizione Quelli veri, quelli antichi. Da 50 anni, la nostra famiglia ricerca e utilizza le ricette più autentiche, quelle dove sono custoditi i segreti e il gusto di prodotti semplici, tipici di paese. Dal 1972 ci fate entrare nelle vostre case: ecco perché abbiamo scelto di festeggiare, con voi, in famiglia.

latta34-a latta34-a

Per celebrare l'importante Anniversario di produzione dolciaria, vi presentiamo un'edizione limitata. Ricordate dove le nonne conservavano i dolci fatti in casa?

Sì, proprio lì, in quelle scatole di latta colorate che ci facevano venire l'acquolina in bocca per il contenuto ed anche sognare per le stampe che raccontavano di luoghi e personaggi lontani da noi.


Da oggi è disponibile in pasticceria, sul sito e nei migliori negozi, una confezione speciale, dal gusto retrò, con illustrazioni di Claudia Piras: un omaggio alla storia di Giovanni e Pietrina, poche scene legate da un avvolgente profumo che circonda i personaggi, teatro del racconto il rione di Itria che, nel 1972, ha visto nascere e crescere L'Azienda Dolciaria Esca.


Abbiamo pensato di proporle con i nostri e i vostri dolci preferiti: un dono prezioso da custodire e condividere perché “La felicità è il ricordo di sapori antichi”.



 REGALISTICA AZIENDALE CON ESCA - NATALE 2022
(Documento Adobe Acrobat Reader: 9297 Kb - 22/11/2022 12:02:37 - Autore: ESCA DOLCIARIA)