Il 25 dicembre si avvicina e con esso arriva la sorpresa più attesa in Pasticceria. Da cinque anni, la Carta d'Autore (rigorosamente stampata in edizione limitata) riveste di magia il periodo natalizio.

"La Felicità è il ricordo di sapori antichi." è l'anima dei nostri dolci pacchi, un invito alla riscoperta delle tradizioni culinarie circondati dall'amore familiare.

cartadautore-sutela-blog

Così un gesto che da sempre unisce generazioni diventa protagonista della "tela": una donna davanti alla finestra Esca stende un impasto, un richiamo semplice ed affettuoso alla tradizione del preparare biscotti insieme. Tutto intorno i profumi e i colori di arbusti della macchia mediterranea locale in questo periodo: su lidone, su teti, sa murta.

La Carta d'Autore è un progetto che nasce dalla sinergia di Claudia Piras, Chiara Bacchitta e Caterina Esca. Ci applichiamo costantemente per abbracciare l'eccellenza in ogni dettaglio, dalla produzione dolciaria alla cura delle confezioni.

Un'altra novità per quest'anno! Il prezioso incarto riveste anche il re dei lievitati, per offrire un dono artigianale e unico a tuttotondo.

Ti aspettiamo a Dorgali in Pasticceria e anche online su www.escadolciaria.it


Esca Dolciaria

 Idee regalo confezionate con amore. Pasticceria Esca 2023
(Documento Adobe Acrobat Reader: 10355 Kb - 29/11/2023 11:30:43 - Autore: Esca Dolciaria)